panoramica1.jpg
×

Errore

"Could not resolve host: query.yahooapis.com" in module "mod_yahoo_weather"

"Could not resolve host: query.yahooapis.com" in module "mod_yahoo_weather"

"Could not resolve host: query.yahooapis.com" in module "mod_yahoo_weather"

"Could not resolve host: query.yahooapis.com" in module "mod_yahoo_weather"

Con ulteriore orgoglio per la nostra sezione, riceviamo e pubblichiamo questa bella lettera di ringraziamenti per l'impegno e i risultati raggiunti dalla nostra Scuola di Vela, anche e soprattutto attraverso il lavoro del neo Presidente Daniele Glingler. La lettera è stata inviata dal padre di tre piccole socie, Settimio Carosi, anche alla direzione generale della Lega Navale Italiana.

 

A: <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>

Da: "S. Carosi" <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
Data: 22/09/2015 03.49PM
Oggetto: Lettera di ringraziamento

Egregi,

mi chiamo Settimio Carosi e sono il papà di 3 splendide fanciulle che da due anni hanno avuto la possibilità di partecipare con costanza e, mi auguro, con profitto al corso di vela che il nostro amico Daniele Glingler e tutto il suo gruppo hanno organizzato per tutta l’estate presso la sede della LNI presso il Lido di Enea.

Di vela non ne so nulla, forse quest’anno sono riuscito a memorizzare i primi vocaboli e relativi concetti, ma so per certo che le mie figlie si stanno appassionando a questo sport ricco di “gocce d’acqua e nodi” con passione e voglia di mettersi alla prova.

Nell’epoca di facebook e whatsapp come genitore non sarò mai grato abbastanza a Daniele ed il suo gruppo per aver consentito alle mie figlie di vivere all’aria aperta, tra un’onda ed una vela, l’intera estate, fare attività sportiva, apprendere nuove regole e nozioni valide anche per la vita di tutti i giorni, e conoscere nuove persone tra insegnanti e apprendisti velisti.

Non era poi così scontato che tutto filasse così liscio, molto è stato merito di tutto il team che ha saputo tenere a bada una nutrita banda di marmocchi che tutti le mattina non vedevano l’ora di indossare il loro salvagente e salire sulla barca a loro assegnata.

La più piccola delle tre, a soli 7 anni, è stata messa dal nostro amico Daniele su un optimist e ancora con il cuore che palpita, l’ho vista orzare e poggiare come se su quella barchetta ci fosse sempre stata.

Aspettando con gioia il prossimo anno velico, io e tutta la mia famiglia vogliamo ringraziare il neo Presidente Daniele Glingler, a cui facciamo un mondo di auguri per questa nuova esperienza, tutti gli istruttori di vela e tutta la lega navale.

Buon vento.
 
Settimio Carosi

 

LEGA NAVALE ITALIANA

Sezione «Lido di Enea»

S. S. 148 Pontina – Km.104,500

04019 Terracina (LT)

Sezione Lido di Enea

Il Presidente

 

 

Carissimi Soci,
Vi ringrazio per la fiducia che mi avete accordato eleggendo me come Presidente della nostra sezione. L’altissima percentuale di partecipazione alle operazioni di voto, nonostante i disagi e i ritardi di cui chiedo scusa, dimostra quanto voi tutti, così come me e la mia squadra, abbiate veramente a cuore le sorti del nostro Lido e dell’arenile.

Mi ha riempito di gioia vedere così tante persone che, nel pieno spirito di collaborazione e solidarietà ispiratore dei principi della Lega Navale, hanno scelto di dedicare alcune ore del proprio tempo alla partecipazione a un evento così importante.

Vi confermo l’impegno di tutto il mio gruppo e mio personale a proseguire le azioni per la massima salvaguardia e cura della nostra spiaggia, pur mettendo in campo nuove iniziative per tutelare ancora di più l’area di nostra competenza e per migliorare l’esperienza di tutti. Non avremo dubbi nel richiedere anche la collaborazione di quelli tra Voi che vorranno prendere parte ai numerosi impegni che la gestione richiede, ovviamente nei limiti delle disponibilità e competenze di ciascuno.

Grazie ancora a tutti: potete essere certi che faremo del nostro meglio per meritare la fiducia che avete riposto in noi. Non esitate a contattarci se la mia squadra o io possiamo in ogni modo aiutarVi.


Lido di Enea, 13 settembre 2015

                                                                                              Daniele Glingler

 

Risultati elezioni per il rinnovo degli organi collegiali del 12/09/2015

Riportiamo nel seguito la comunicazione ai soci sui risultati delle elezioni per il rinnovo degli organi collegiali della Sezione che si sono tenute il 12 Settembre u.s. presso la sede del Lido di Enea.

Gentili Soci,
in qualità di Presidente dell'Assemblea elettiva degli Organi Collegiali della sezione Lido di Enea - LNI, avvenuta in data 12 settembre 2015, vi comunico di seguito i risultati delle votazioni al termine delle operazioni di scrutinio avvenuto alle 17,00.

Soci votanti.... 307

1. CONSIGLIO DIRETTIVO DI SEZIONE
schede esaminate 307
schede valide 305
schede bianche 2
schede nulle 0

Lista n. 1 - Candidato Presidente DANIELE GLINGLER voti 183
Consigliere Nicola AMOROSO
Consigliere Massimo CANTONE
Consigliere Massimo COLAIACOMO
Consigliere Serafino DELL'OSSO
Consigliere Gennaro (Rino) ESPOSITO
Consigliere Fiammetta SILVESTRI
Consigliere supplente Franco CECCARELLI
Consigliere supplente Mauro COMPAGNO
Consigliere supplente Alberto SCUCCIMARRA

Lista n.2 - Candidato Presidente ARRIGO RIVA voti 122
Consigliere Alessandro MINOTTI
Consigliere Nello MANCINI
Consigliere Paolo BAGNOLI
Consigliere Massimo PRASTARO
Consigliere Natale CAMPI
Consigliere Renato SCIACHI'
Consigliere supplente Marco CERILLI
Consigliere supplente Massimo CANTAGALLO
Consigliere supplente Marco NASTI

2) COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI
schede esaminate 307
schede bianche 45
schede nulle 17


I candidati hanno riportato i seguenti voti di preferenza:
- Francesco AZZOLINI 130
- Silvana SCAVONETTO 130
- Barbara SARRECCHIA 106
- Rino BUCCIOLI 98

3) COLLEGIO DEI PROBIVIRI
schede esaminate 307
schede bianche 53
schede nulle 18
- Riccardo SQUILLINO 151
- Massimo BACHETTI 145
- Patrizia PAOLETTA 120
- Furio SPANO 101

Per quanto sopra, proclamo eletto Presidente della Sezione della Lega Navale Italiana del Lido di Enea il socio Daniele GLINGLER.
Auguri al neo Presidente e...Buon vento !

Romano Sauro