sperlonga1.jpg
×

Errore

"Could not resolve host: query.yahooapis.com" in module "mod_yahoo_weather"

"Could not resolve host: query.yahooapis.com" in module "mod_yahoo_weather"

"Could not resolve host: query.yahooapis.com" in module "mod_yahoo_weather"

"Could not resolve host: query.yahooapis.com" in module "mod_yahoo_weather"

Come si diceva  un tempo "Riceviamo e volentieri pubblichiamo" , con orgoglio per la nostra sezione,  questa bella lettera di ringraziamenti per l'impegno e i risultati raggiunti dalla nostra Scuola di Vela, anche e soprattutto attraverso il lavoro del Consigliere Daniele Glingler. La lettera è stata inviata dal socio Zecchini alla presidenza nazionale e alla direzione generale della Lega Navale Italiana che ce l'ha successivamente inoltrata.

A: "'Lido di Enea'" <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
Da: "Segreteria Direttore LNI" <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
Data: 07/09/2015 09.18AM
Cc: "'Presidente Nazionale LNI'" <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
Oggetto: I: Elogio e ringraziamento - Federico Zecchini

Da: federico zecchini [mailto:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.]
Inviato: giovedì 27 agosto 2015 13:30
A: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Oggetto: Elogio e ringraziamento - Federico Zecchini

Buongiorno,
sono il padre di un'allieva che ha avuto la fortuna di partecipare ai corsi si vela c/o la Vs sede di Lido di Enea (Terracina).
Desidero ringraziarVi per la serietà e professionalità con cui svolgete i Vs corsi; in particolare voglio ringraziare con tutto il cuore Daniele Glingler per la passione e l'entusiasmo con cui conduce i suoi corsi e la sua capacità di trasmettere questa energia ai suoi istruttori e soprattutto agli allievi.

Nella fattispecie mia figlia proveniva da una esperienza negativa con dei corsi di vela precedenti, per cui rifiutava ogni approccio alla vela; Daniele è riuscito, con pazienza e la sua carica di entusiasmo ed esperienza velistica ed umana, non solo a riavvicinarla alla vela ma le ha trasmesso l'amore e la passione per il mare.

Non avrei mai sperato di raggiungere questi risultati e sarò sempre riconoscente al team di Lido di Enea per il bellissimo lavoro svolto, con amore ed entusiasmo autentico, che va oltre il semplice impegno professionale...aspetti che dovrebbero essere sempre presenti in una scuola di vela ma anche in chiunque vada per mare e sopratutto a vela!
Vi ringrazio per l'attenzione.

Federico Zecchini